A Cava de’ Tirreni, in Corso Umberto I, 214, è nato il nuovo Michele Express, il format più giovane, goloso e smart creato da L’Antica Pizzeria da Michele in the world. Senza rinunciare a ciò che è e resterà per sempre il perno principale della propria filosofia, ovvero la pizza napoletana a ruota di carro, lo store propone tutto ciò che è in linea al tipico street food, offrendo proposte allettanti e sfiziose.
I clienti potranno qui fare una seconda colazione salata, prendere qualcosa di veloce per il pranzo come la pizza a portafoglio oppure fare l’aperitivo con i fritti fatti al momento ma ancora cenare con l’iconica e classica pizza da 35 cm, declinata in diverse versioni.
Cibo da passeggio quindi, ma sempre appena sfornato, caldo e altamente di qualità.
Qui a lato un QR code che attraverso Authentico consentirà la verifica dell’origine e dell’autenticità delle materie prime usate nella preparazione delle pizze presenti sul menù.
La Blockchain è una tecnologia informatica che permette di immagazzinare informazioni, dati e documenti sulle filiere di produzione, senza che queste siano sovrascrivibili e, di conseguenza, modificabili, assicurando, con certezza matematica, quando e da chi sono state inserite.