Nel 1870 la famiglia Condurro diede origine a una lunga tradizione di maestri pizzaioli, nel cuore del centro di Napoli.
Michele Condurro, figlio di Salvatore, perfezionò l’arte familiare, imparandone i segreti dai famosi maestri di Torre Annunziata, esperti nella lavorazione della pasta e della cottura della pizza.
Michele aprì la prima pizzeria nel 1906. Nel 1930, la pizzeria fu spostata nell’attuale locale di Via Cesare Sersale 1, definito da molti esperti e giornalisti “II Tempio sacro della pizza”, da anni meta di ‘pellegrinaggio’ di tante persone.
Da allora, cinque generazioni di maestri pizzaioli continuano l’attività del fondatore, nel rispetto della tradizione e tenendo fede alle indicazioni di Michele, attraverso tecniche conosciute e apprezzate in tutto il mondo.
Il segreto di questo duraturo successo sono l’utilizzo di ingredienti naturali e l’impiego di un antico e collaudato metodo di lievitazione della pasta.
Non si accettano prenotazioni, il delivery è gestito tramite app Just Eat.
Qui a lato un QR code che attraverso Authentico consentirà la verifica dell’origine e dell’autenticità delle materie prime usate nella preparazione delle pizze presenti sul menù.
La Blockchain è una tecnologia informatica che permette di immagazzinare informazioni, dati e documenti sulle filiere di produzione, senza che queste siano sovrascrivibili e, di conseguenza, modificabili, assicurando, con certezza matematica, quando e da chi sono state inserite.