Visite VIP

Le visite al tempio della pizza

Una vita di ricordi

Costruire una vita di ricordi in una pizzeria è possibile, e se poi la pizzeria che ti accoglie è quella di Michele a via Cesare Sersale, è assolutamente un colpo di fortuna.

La sensualità della pizza viene ritrovata nell’ espressione: ; nessuno dice vado a mangiarmi una pizza ma “a farmi una pizza”, questo perchè si sottolinea più il possesso, la conquista.

Sono moltissimi i personaggi che, passati per l’Antica Pizzeria Da Michele, hanno lasciato un ricordo indelebile con lo staff.
Dalla famosa scena del film “Mangia, prega, ama”, in cui Julia Roberts confessa di ‘essere innamorata della pizza’, sono tante le star del cinema ad aver visitato il ‘tempio della pizza’: da Jude Law a Forest Whitaker, passando per il grande regista Oliver Stone. 
Dal mondo della musica, a quello dell’arte, della fotografia e dello sport, gli ospiti speciali, e spesso inattesi, quasi non si contano.
L’obiettivo e l’augurio resta però uno: che tutti coloro che assaggiano la margherita o la marinara de l’Antica Pizzeria Da Michele si sentano speciali, proprio come coloro che sono ritratti in questa gallery.
loading...